Termini in Condizioni

Quali informazioni raccogliamo?
Non cediamo, vendiamo o condividiamo le informazioni relative agli Utenti con terze parti ad eccezione di quanto descritto nella presente Informativa sulla privacy.
Possiamo utilizzare le informazioni ai seguenti fini:
Comunicare con l'Utente – inviare avvisi relativi ai nostri servizi, fornire informazioni tecniche e rispondere a qualsiasi problema con l'assistenza clienti;
Comunicare con l'Utente e informarlo degli ultimi aggiornamenti e servizi;
Proporre annunci pubblicitari quando utilizza il nostro Sito (maggiori informazioni alla voce "Annunci pubblicitari");
Commercializzare i nostri siti Web e i nostri prodotti (maggiori informazioni alla voce "Marketing");
Svolgere analisi e statistiche, finalizzate a migliorare il Sito
Possiamo inoltre divulgare informazioni in buona fede se riteniamo che farlo sia utile o ragionevole per: (i) adempiere a leggi, normative, processi legali o richieste governative applicabili; (ii) far applicare le nostre politiche (incluso il Contratto), incluse le indagini relative a potenziali violazioni; (iii) indagare, rilevare, prevenire o intraprendere azioni riguardanti attività illegali o altre azioni illecite, sospette frodi o problemi di sicurezza; (iv) stabilire o esercitare i nostri diritti di difesa da rivendicazioni legali; (v) prevenire danni ai diritti, alla proprietà o alla sicurezza nostri, dei nostri clienti, degli Utenti o di terzi; o (vi) allo scopo di collaborare con le forze dell'ordine e / o nel caso in cui lo riteniamo necessario per far valere la proprietà intellettuale o altri diritti legali.



Diritti dell'Utente
L'Utente può richiedere di:

Ricevere conferma se le informazioni personali che lo riguardano vengono elaborate o meno e accedere alle informazioni personali memorizzate, insieme a informazioni supplementari.
Ricevere una copia delle informazioni personali fornite volontariamente in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile da un dispositivo.
Rettificare le informazioni personali nell'ambito del nostro controllo.
Cancellare le informazioni personali.
Opporsi all'elaborazione delle informazioni personali da parte nostra.
Limitare l'elaborazione delle informazioni personali da parte nostra.
Presentare una denuncia presso l'autorità di vigilanza.

Tuttavia, si prega di notare che questi diritti non sono assoluti e possono essere soggetti ai nostri legittimi interessi e requisiti normativi.
Se si desidera esercitare i diritti di cui sopra o ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare il nostro Responsabile della protezione dei dati ("DPO") utilizzando i dettagli forniti qui di seguito:

radiosoccorsoroma@gmail.com

Conservazione
Conserveremo le informazioni personali dell'Utente per tutto il tempo necessario a fornire i nostri servizi e ad adempiere ai nostri obblighi legali, risolvere controversie e far rispettare le nostre norme. I periodi di conservazione saranno determinati tenendo conto del tipo di informazioni raccolte e lo scopo per cui sono raccolte, tenendo conto dei requisiti applicabili alla situazione e della necessità di distruggere informazioni obsolete e non utilizzate il prima possibile entro limiti ragionevoli. Alla luce delle regolamentazioni applicabili, conserviamo i record contenenti i dati personali dei clienti, i documenti relativi all'apertura di account, comunicazioni e quant'altro richiesto dalle leggi e normative applicabili.
Possiamo rettificare, integrare o rimuovere informazioni incomplete o inaccurate, in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione.